Il  nostro  NordicWalking

...infrasettimanale


Vieni agli Infrasettimanali

.. allénati & divértiti ..

SI'....le ns INFRASETTIMANALI  di Nordic 

sono tornate

il

Martedì, Giovedì e Sabato

vieni a tenerti in salute

Il sistema  corpo/mente  ha bisogno di più  stimoli fisici possibili

(su forza, coordinazione, mobilità ed elasticità)

e con il regolare esercizio

nelle ns palestre in Natura, .gli forniremo

  un continuo ed efficace    

nutrimento di difesa

COSA  e  QUANDO.?

Come in tutte le riunioni  eseguiremo diverse andature e tecniche inserendo a rotazione, oltre al rituale,  ma mai scontato lavoro di resistenza,  specifici momenti correttivi,  sessioni di mobilità e destrezza, potenziamento ed equilibrio

  ma molto altro ancora e...perchè no,  anche a ritmo di musica.

Al termine,  sempre assieme agli Istruttori,  una routine decontratturante di stretching e di recupero generale.

PRENOTATI  per TEMPO...


entro le 12  per le riunioni del pm,

mentre per quelle del mattino

entro le 19  del giorno prima 

COMPILA  il MODULO...


e attenzione ai campi obbligati *

Indicaci la tua riunione preferita,

clicca  INVIA... e il gioco è fatto

e... RICORDA


Chiusa la raccolta adesioni,

i  soli iscritti per tempo

riceveranno le info di ritrovo


N.B. Le riunioni si terranno con

un minimo di 3 partecipanti

Modulo d'iscrizione

a riunioni allenanti infrasettim.li

per Mart 23 a Sab 27 Giu

______

  N.B.

I campi con l'asterisco * sono obbligatori

N.B. I campi con l'asterisco* sono obbligatori.

INFO  METEO