Il nostro NordicWalking
...infrasettimanale
Vieni agli Infrasettimanali
.. allénati & divértiti ..

SI'....le ns INFRASETTIMANALI di Nordic
sono tornate
il
Martedì, Giovedì e Sabato
vieni a tenerti in salute
Il sistema corpo/mente ha bisogno di più stimoli fisici possibili
(su forza, coordinazione, mobilità ed elasticità)
e con il regolare esercizio
nelle ns palestre in Natura, .gli forniremo
un continuo ed efficace
nutrimento di difesa
COSA e QUANDO.?
Come in tutte le riunioni eseguiremo diverse andature e tecniche inserendo a rotazione, oltre al rituale, ma mai scontato lavoro di resistenza, specifici momenti correttivi, sessioni di mobilità e destrezza, potenziamento ed equilibrio
ma molto altro ancora e...perchè no, anche
a ritmo di musica.
Al termine, sempre assieme agli Istruttori, una routine decontratturante di stretching e di recupero generale.
PRENOTATI per TEMPO...
entro le 12 per le riunioni del pm,
mentre per quelle del mattino
entro le 19 del giorno prima
COMPILA il MODULO...
e attenzione ai campi obbligati *
Indicaci la tua riunione preferita,
clicca INVIA... e il gioco è fatto
e... RICORDA
Chiusa la raccolta adesioni,
i soli iscritti per tempo
riceveranno le info di ritrovo
N.B. Le riunioni si terranno con
un minimo di 3 partecipanti











