Benefìci
Il NordicWalking...la Tua scelta di salute
Fabrizio S., 63 anni
Laura D.B., 58 anni
Le caratteristiche . . .
Bruno S., 55 anni
Maria G., 72 anni
I vantaggi diretti . . .
Liana C., 65 anni
"...chiacchierando con una mia amica, scopro che si è iscritta ad un corso di NWalking: era un pò che anch'io ci pensavo,
ma fin lì non avevo trovato una situazione ideale per me...
poi ho conosciuto Fabrizio & Serena e mi sono lanciata.
Ne è valsa proprio la pena fare il corso!
Due lezioni intense che mi hanno fatto capire al meglio l’attività e tutti i suoi benefici e….cosa più importante,
ho trovato negli istruttori delle persone speciali.
Da quando ho cominciato a frequentare le riunioni di cammino, ho conosciuto tante persone e tutte accomunate dalla stessa passione con le quali mi diverto: trascorro delle bellissime domeniche in allegria e, al rientro a casa,
mi sento veramente bene sia dal punto di vista fisico
che psicologico..."









